CO.RI.SUD E’ IL VERO PROGETTO DI INDIPENDENZA

In un mercato maturo tutto dipende da un cliente sempre più informato e consapevole, che sceglie tra alternative qualificate, con meno vincoli e minori remore al cambiamento.

E’ il cliente che attraverso le sue decisioni determina il modo in cui l’offerta deve essere generata.

E poiché le sue esigenze sono sempre più articolate e complesse, le risposte non possono che venire da sistemi di offerta strutturati, integrati e composti da diversi attori.

La sfida è quella di mantenere un ruolo strategico nel mercato attraverso la capacità di fasi scegliere dal cliente per la facoltà di offrire un valore non riproducibile da altri alle medesime condizioni di efficienza.

Per riuscirci serve una grande forza che non può essere prodotta da una piccola organizzazione.

Essere “indipendenti” in futuro non significherà più “giocare da soli” ma avere la possibilità di concorrere a determinare le “regole del gioco” del mercato del futuro grazie all’autorevolezza che deriva dalla forza di attrazione del cliente.

L’adesione al progetto co.ri.sud significa trasportare la propria azienda in una dimensione più grande e allo stesso tempo disporre degli strumenti necessari allo sviluppo di essa a livello locale.

Co.ri.sud offre la possibilità di gestire il tuo futuro prima che altri lo gestiscano per te.

L’obiettivo è quello di garantire un unico punto di contatto per tutte le esigenze del cliente finale.

Partendo dall’attività di carrozzeria, quindi, l’offerta di co.ri.sud verrà ampliata a tutti i business di manutenzione e riparazione, nonché alla fornitura di prodotti e servizi accessori.