Dopo una lunga pausa, dovuta purtroppo alla pandemia che ha colpito il nostro Paese e che ci ha costretto a riunirci solo “virtualmente”, siamo finalmente ritornati al nostro consueto appuntamento annuale in presenza.

E’ stata un’emozione incredibile riabbracciarci e, nonostante le mille difficoltà, sentirci parte di una squadra sempre più forte ed unita!

Ci siamo dati del tempo, dopo la crisi del settore dovuta alla pandemia, per poterci riprendere e per permettere alle aziende di tornare a lavorare a pieno regime prima di fissare questo importantissimo appuntamento.

Quest’anno possiamo dire con grande soddisfazione di aver raggiunto gli obiettivi preposti e, anzi, di aver di gran lunga superato le aspettative.

Durante l’assemblea sono stati presentati tutti i nuovi progetti avviati nel 2022 che comprendono l’accordo con nuovi fornitori di ricambi che ci permettono di acquistare a prezzi altamente vantaggiosi e la collaborazione con nuove Compagnie assicurative leader del settore.

Il bilancio del 2022 ci ha lasciati pienamente soddisfatti e ci ha confermato che insieme siamo una grande squadra.

Non sono mancati momenti di convivialità e di svago, fondamentali per creare una coesione intensa dentro e fuori l’ambito lavorativo.

Insomma siamo tornati alla grande e siamo sicuri che continueremo a fare